Se anche tu hai questi dubbi, puoi scaricare la nostra guida, dove troverai:

INDICAZIONI PER APPROCCIARE POSITIVAMENTE IL DIGITALE

TRUCCHI PRATICI PER CAPIRE LE MINACCE

SUGGERIMENTI PER LA NOSTRA SICUREZZA ONLINE

MANGIARE DIGITALE

Il digitale è un insieme di opportunità facili da trovare, veloci  da cogliere, vicine a noi; ma anche un luogo di possibili rischi ed ostacoli che, se non conosciuti, sembrano enormi, spaventosi ed insormontabili.

Per questo abbiamo creato una Mini-Guida gratuita che raccoglie 5 Modi per avere una relazione sana e competente con il digitale.

LA MINI GUIDA GRATUITA

Acquisendo una Consapevolezza Digitale possiamo:

• raggiungere il nostro personale Benessere Digitale;

• conoscere strumenti e funzioni che possono aiutarci a capire meglio l’uso della tecnologia, trovando un Equilibrio Sano, Giusto e Competente;

• acquisire una Maggiore Sicurezza sull’uso della tecnologia;

• approfittare dei Vantaggi Offerti dalla Tecnologia riducendo i problemi e le frustrazioni provocati dal non avere molte competenze digitali.

SCARICA SUBITO LA TUA MINI GUIDA GRATUITA

Compila il form con i tuoi dati e scarica la tua guida “Consapevolezza Digitale” gratuitamente.

Conosci strumenti e funzioni che possono aiutarti a capire meglio l’uso della tecnologia e acquisisci maggiore sicurezza sull’uso della tecnologia. Impara ad approfittare dei vantaggi offerti dalla tecnologia e raggiungi il tuo personale Benessere Digitale.

L’ASSOCIAZIONE

Siamo un’Associazione di Volontariato impegnata nel rafforzamento delle Competenze Trasversali di adulti e giovani ed in particolare quelle Digitali, di Cittadinanza, di Imparare ad Imparare. Guarda questo video per conoscere le nostre “Facce Digitali”.

Viale dei Bersaglieri 32/B
81100 Caserta (Italia)